10 passi su come fare colpo su una ragazza

0

Sei pronto a conquistare la ragazza dei tuoi sogni? Qui di seguito puoi leggere 10 modi per conquistare il cuore di una ragazza che ti piace. Ecco 10 modi per conquistare il cuore di una ragazza.

1. Segui questi passi lentamente

Fai prima una conversazione e mostrale che sei interessato al suo aspetto, per esempio. Non devi dire qualcosa di sciocco. Puoi semplicemente dire: “Voglio presentarmi…” Sii sincero e genuino nel volerla conoscere.

2. Sii un gentiluomo

Le ragazze non vogliono essere trattate come regine, ma vogliono essere trattate come principesse. Vogliono che tu sia accorto. Apri le porte per lei, specialmente lo sportello della macchina. Tira fuori la sua sedia e permettile di sedersi per prima, e lascia che sia lei a ordinare prima qualcosa da bere. Passando lungo la strada, dovresti essere tu quello che cammina più vicino alla strada. Essere un gentiluomo è essere altruista.

3. Puoi fare i complimenti

Puoi dire “Sei così bella” ed essere sincero. Con questo non puoi sbagliare.

4. Sii creativo

Non devi avere il conto bancario pieno di soldi per impressionarla. Pensa fuori dagli schemi.

5. Sii intenzionale

Invitala a feste, eventi e serate di divertimento con i tuoi amici.

6. Parla bene di lei davanti ad altre persone

Tienile la mano. Un complimento ambiguo potrebbe funzionare per un’avventura di una notte, ma questo è un ingrediente velenoso nel tentativo di formare una relazione a lungo termine. Trattala con la stessa gentilezza di fronte ad amici e familiari come fai quando sei solo.

7. Sii attento

Dimostrale che tieni a lei e ai suoi bisogni. Presta attenzione ai piccoli dettagli. Le ragazze si preoccupano delle piccole cose.

8. Sii protettivo

Non lasciarla camminare da sola verso la sua macchina. Se sta andando a fare jogging o cammina di notte, dille che vuoi accompagnarla per tenerla al sicuro. Se sta andando alla stazione di servizio di notte, vai con lei. Se sei in un club e lei ha bisogno di andare in bagno, aspettala fuori.

9. Sii un buon ascoltatore

Chiedila domande aperte che includono “cosa”, “come” e “perché”. Se stai parlando per la maggior parte, non stai andando molto lontano con lei. Dimostrale che tieni a lei con il linguaggio del corpo e ripetendo alcune delle cose che ti ha appena detto.

10. Sii romantico

Pianificare in anticipo. Come vorresti che fosse la tua storia d’amore? Tu sei lo scrittore. Quando le persone chiedono dov’è stato il tuo primo bacio, non vuoi che lei risponda che eri ubriaco a una festa.

Infine, sii te stesso. Non c’è nessun altro come te, quindi sii fiducioso. Quando cammini nella verità, il gioco non è necessario. Hai già vinto.

Share.

About Author