Come curare velocemente un raffreddore?

0

Il raffreddore è un fastidio comune che di solito si presenta quando non lo vogliamo. A causa del lavoro, non abbiamo abbastanza tempo per un trattamento adeguato. Di conseguenza, le persone cercano di usare i metodi considerati come rapidi ed efficaci.

Ecco alcuni metodi utili che chiunque può usare.

Quali sono i metodi più efficaci per i primi segni di raffreddore?

I metodi più efficaci per i primi segni di raffreddore sono:

  1. Mangiare mezzo spicchio d’aglio o due spicchi d’aglio.
  2. Assumere 20 gocce di tintura dell’echinacea sciolte in acqua.
  3. Bere una deliziosa tisana.
  4. Assumere 250 milligrammi di vitamina C con l’aggiunta di flavonoidi.

Mangia le carote, gli spinaci, i broccoli, il germe di grano, l’olio di girasole, le noci e le mandorle. I primi tre alimenti contengono molta vitamina A, gli altri molta vitamina E. Oltre alla vitamina C, le vitamine A ed E aumentano resistenza.

Nota: è raccomandato usare i primi quattro metodi ogni due ore. È meglio scegliere un metodo o una misura. Anche se scegli di più, non ti farà male.

Quale metodo è ancora popolare?

Probabilmente hai sentito del metodo di aumento della sudorazione all’inizio del raffreddore. Devi iniziare subito dopo i primi segni di raffreddore se vuoi che il metodo funzioni in modo efficace.

Metti 3 cucchiaini pieni di fiori di sambuco e versa due tazze di acqua bollente. Dopo 10 minuti, filtri. Quindi bevi velocemente una tazza di tè caldo, fai un bagno caldo che dovrebbe durare cinque-dieci minuti. Inizia con l’acqua a 37 gradi Celsius, aumenta la temperatura fino a 40 gradi. Dopodiché devi aspettare che l’acqua calda evapori dal tuo corpo.

Mentre sei ancora bagnato, avvolgiti in un grande asciugamano caldo. Copriti con una coperta ancora calda e sdraiati su un letto caldo. Presto inizierai a sudare. Questo è già il primo segno che il tuo raffreddore scomparirà velocemente.

Share.

About Author