Come prevenire la diffusione del coronavirus?

0

Una nuova normalità. Dall’oggi al domani tutto è cambiato. Le iscrizioni Coronavirus o Covid 19 sono su tutti i lati. Argomenti importanti nelle notizie. Varie teorie del complotto. Comunque, devi sapere come proteggerti, almeno preventivamente. Difendi il tuo corpo. Qui di seguito troverai suggerimenti per prevenire la diffusione del coronavirus e preservare la propria salute.

1. Coscienza

Tutti coloro che sono tra le persone infette dovrebbero seguire le misure di autoisolamento. Il fatto che alcuni si sentano bene nonostante un tampone che dimostri la presenza di infezione, non gli dà il. permesso di violare le misure prescritte. Un atto sconsiderato può facilmente infettare qualcuno con un’immunità più debole.

Non vuoi che qualcuno soffra perché non potevi rimanere a casa. Non si sa chi soffre da una malattia autoimmune vicino a te o fa parte di un gruppo a rischio per il quale le conseguenze di un’infezione possono essere fatali.

2. Cultura del lavaggio delle mani

Ovviamente, un’epidemia come questa era necessaria per ottenere la cultura del lavaggio delle mani. Lo portiamo dentro le nostre mani, ma anche nelle nostre mani. Esistono tanti tipi di virus e batteri. Invisibile alla vista, importante per la salute.

Venti secondi di lavaggio delle mani con il sapone, strofinando bene tra le dita sono alcune delle istruzioni su come lavarsi le mani correttamente. Evita di stringere le mani, perché nessuno garantisce che il tuo conoscente cura un’igiene di qualità come te. Chi può permetterselo, si consiglia di indossare guanti usa e getta in pubblico.

3. Spazio personale

Si parlava spesso di spazio personale. Questi erano altri contesti, ma il significato è lo stesso. Tutti devono mantenere le distanze. Contatti troppo stretti aumentano la possibilità di diffusione del virus tra due persone. Lo spazio personale ci fornisce una zona in cui almeno ti senti più sicuro.

Inoltre, se hai bisogno di starnutire, non farlo in faccia a qualcuno. Trova il modo più appropriato per farlo nel tuo spazio personale.

4. Il divieto appartiene al passato

L’uso dell’alcol è richiesto, ma quello che contiene il 70 percento. Fa sparire tutto ciò che minaccia la nostra salute. Combinato con aloe vera e additivi, fa parte del gel disinfettante per le mani, che è diventato obbligatorio nelle borse.

Tutto è disinfettato. Gli appartamenti assumono gli odori delle sale d’attesa degli ospedali. L’unica regola è che i disinfettanti non sono per uso orale, ci sono altri preparati domestici per questo.

5. La vita è una mascherata

Una volta si richiedeva di togliersi le maschere e mostrare il vero volto, e oggi non è permesso entrare da nessuna parte senza una maschera facciale. Qualcuno direbbe- ironia. Un negozio, un tram o un’istituzione pubblica, cioè da nessuna parte senza quell’accessorio di moda. Blu chirurgico, personalizzato, a due strati o lavabile, ce ne sono di vari tipi. Bisogna fare attenzione mentre si mette o si toglie la mascherina.

Non toccare tutta la mascherina e la parte che si trova sul viso. Di solito questo si vede tra i pedoni intorno al braccio o appesi allo specchietto retrovisore in un’auto. Fai attenzione a non essere disturbato o messo in pericolo durante la guida. Un nuovo accessorio di moda che per le donne significa risparmio sul consumo di cipria.

Solo la comunità può prevenire la diffusione del coronavirus. Prenditi cura di te stesso e proteggi così i tuoi cari. Tutto inizia con te stesso. Alcune situazioni significano l’allarme, ci risvegliano e così diventiamo consapevoli di alcune cose che diamo per scontate. Agisci a livello locale, aiuta a livello globale.

Share.

About Author