Come sedurre un uomo?

0

Una donna che può sedurre un uomo e usare il suo fascino è una delle donne più sexy. Tuttavia, non abbiamo detto quali metodi usi una donna per sedurre un uomo. Sicuramente la seduzione non è solo a letto durante il sesso. La seduzione inizia molto prima. Devi diventare desiderabile. Se ti vuole, lo sedurrai rapidamente e viceversa. Tutto è una questione di comportamento.

1. Fai sentire sexy un uomo

Per sedurre un uomo, devi nutrire un po’ il suo ego. Gli uomini amano essere ammirati dalle donne e sentirsi importanti. Fai i complimenti a lui e ad il suo corpo. Spalle, schiena, sorriso sexy e, ultimo ma non meno importante, il suo … ehmm amico. Ti piace? Diglielo e mostraglielo.

2. Scopri il tuo lato selvaggio

Ogni uomo ama una ragazza bella e simpatica con la quale può trascorrere del tempo e presentarla a sua madre. Ma per diventare desiderabile, devi rivelare il tuo lato selvaggio a un uomo. Niente eccita un uomo più come la consapevolezza che sua moglie è un po’ cattiva e maleducata. Come intendi farlo? Prima con un sorriso che dovrebbe essere un po’ birichino. Puoi anche inviargli qualche foto delicata che rivela abbastanza, ma non troppo.

3. Flirt con lui

Se vi siete appena conosciuti o se state insieme da 10 anni, non dovrebbe essere un motivo per non sedurlo. Prendi il suo braccio e mettilo intorno alla tua vita. Mentre sei su di lui, metti la sua mano sulle tue cosce. Puoi anche sussurrargli parolacce all’orecchio. Devi dimostrargli che sei ancora eccitata, come un’adolescente, selvaggia e giocosa.

4. Flirt con altri uomini

Sei sorpresa? Non esserlo, questo è il re dei suggerimenti. Gli uomini sono molto competitivi e lottano per attirare l’attenzione della donna. Anche se hai una relazione seria, flirtare con altri uomini non è una brutta cosa. Può mantenere viva la tua relazione. Tuttavia, fai attenzione a non attraversare quel confine invisibile, guarda e ridi, ma non toccare. Infine, dedica tutta la tua attenzione al tuo uomo.

5. Mostra un po’ di pelle

Ogni uomo vuole stare con una donna che si sforza di avere un bell’aspetto. Sì, sembra un po’ civettuolo, ma è vero. Gli uomini amano le donne che hanno un bell’aspetto e investono nel loro aspetto. Il nostro consiglio sarebbe- quando esci per la prima volta con un uomo, scegli qualcosa che riveli un po’ il tuo corpo. Non esagerare per non presentarti come donna senza dignità, come abbiamo già detto molte volte. Agli uomini piace immaginare come appare il tuo corpo nella loro testa. Un po’ di pelle nuda lo ecciterà sicuramente.

6. Parla sporco

Sussurragli cose sporche all’orecchio e possiamo assicurarti che la sua mente esploderà in estasi. Inizia a parlare sporco a letto e sussurragli i tuoi pensieri più folli. Chiamalo per nome e chiedigli di fare cose per te, cose veramente sporche. Non c’è niente di più eccitante di una conversazione sporca prima e durante il sesso.

7. Prendi il controllo

Se stai cercando di eccitare un uomo, prendi il controllo a letto e guarda come funziona. Tienilo per i capelli e tiralo giù, colpiscilo e istruiscilo a fare ciò che deve essere fatto. Un uomo ama il controllo, ma a volte gli piace davvero che una donna prenda l’iniziativa.

8. Sedurrlo con la timidezza

Se a volte prendi il controllo, il gioco potrebbe andare all’altro estremo. Gioca timidamente mentre cerchi di eccitare un uomo. Colpiscilo e spingilo via, ma tiralo indietro. Credimi, gli piacerà.

Share.

About Author