Condizioni d’uso

Utilizzando qualsiasi parte e tutte le parti del portale Masoalice.it significa che accetti automaticamente tutte le attuali condizioni d’uso.

Gli utenti sono obbligati a leggere regolarmente condizioni d’uso. Si ritiene che gli utenti utilizzando continuamente qualsiasi parte o tutte le parti del portale Masoalice.it, conoscano e comprendano completamente condizioni d’uso attuali.

Il portale Masoalice.it non può essere utilizzato per scopi illegali, nè per promuoverli.

I visitatori possono utilizzare i contenuti del portale Masoalice.it gratuitamente, se non violano le regole di utilizzo.

Il portale Masoalice.it contiene il proprio contenuto, il contenuto di partner e inserzionisti, il contenuto gratuito, il contenuto dai visitatori, e i link da siti esterni.

Masoalice.it pubblica i contenuti con buona fiducia. L’utilizzo da tutti i contenuti del portale Masoalice.it dai clienti è a proprio rischio e Masoalice.it non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni causati di questo utilizzo.

L’accesso al portale Masoalice.it e a tutti i suoi contenuti è consentito a persone di qualsiasi età, se non segnalato diversamente. Il segno 18+ degli adulti su alcuni contenuti significa che l’uso del contenuto è consentito solo a persone di età superiore ai 18 anni.

Diritto d’autore

Masoalice.it rivendica il copyright su tutti i propri contenuti (testi, materiali visivi e audio, database). L’utilizzo non autorizzato di qualsiasi parte del portale è considerato come violazione del copyright e così è soggetto a cause legali.

Se pensi che Masoalice.it abbia violato il tuo copyright, il caso verrà considerato immediatamente e il contenuto contestato verrà rimosso non appena verrà esaminato il contenuto del reclamo.

I link ai siti esterni

Masoalice.it contiene i link ai siti Web esterni. Masoalice.it pubblica collegamenti con buona fiducia e non può essere ritenuta responsabile per i contenuti dai siti esterni.

Protezione della privacy

Masoalice.it protegge la privacy degli utenti nel modo il più migliore possibile.

Masoalice.it si impegna a utilizzare i dati ottenuti dall’utente con buona fiducia durante l’utilizzo del portale e a non distribuire o vendere dati privati ​​a terzi, se non permesso dell’utente.

Masoalice.it può, in conformità con la legge, fare la raccolta dei dati utente ottenuti durante l’utilizzo del portale (solo dati informatici e dati del provider Internet) o dati inseriti nel processo di registrazione. Masoalice.it in questo modo raccoglie le informazioni menzionate sugli utenti, e migliora il portale e adatta i suoi contenuti agli utenti. Sulla base di questi dati, scopriamo quali contenuti sono i più ricercati tra gli utenti.

Masoalice.it si impegna a non vendere o distribuire senza il permesso di ogni singolo utente i loro dati privati ​​raccolti come indirizzo e-mail, nome e cognome, ad eccezione dei dati demografici per un gruppo di utenti, senza divulgare dati privati.

Masoalice.it è obbligato a mantenere la privacy degli utenti del portale, eccesso in caso di grave violazione di condizioni d’uso del portale Masoalice.it o di attività illegali degli utenti.

Gli utenti registrati

Registrandosi al portale Masoalice.it, l’utente è obbligato a effettuare la registrazione, fornire informazioni corrette e scegliere il nome utente e la password.

Masoalice.it non è responsabile in nessun modo dei contenuti pubblicati dai visitatori.

Tutti i contenuti pubblicati sotto un particolare login, sono di responsabilità dell’utente che li utilizza.

Masoalice.it è obbligata a rimuovere i contenuti dell’utente non conformi alle leggi applicabili entro un termine ragionevole, dopo aver stabilito l’eventuale utilizzo che non conforme alle leggi applicabili.

Gli utenti registrati sono obbligati ad agire secondo regole specifiche per alcune parti del portale.

Masoalice.it mantiene il diritto di proibire ad un singolo utente di utilizzare una parte e tutte le parti del portale Masoalice.it se viene stabilito che l’utente ha violato le regole.

L’utente è obbligato a segnalare immediatamente l’uso non autorizzato del suo account al portale Masoalice.it.

Masoalice.it non può è responsabile per l’uso non autorizzato dell’account o per eventuali danni causati.

Messaggi da Masoalice.it e sponsor

Masoalice.it può ogni tanto inviare notifiche del portale Masoalice.it e degli sponsor agli utenti registrati.

Modificare e cambiare condizioni

Masoalice.it si riserva il diritto di cambiare o modificare a volte condizioni senza preavviso. Masoalice.it può informare gli utenti di importanti modifiche pubblicandole sul portale o via e-mail.