Perché le donne tradiscono?

0

Molte persone si sposano. E molte di queste persone rischiano il divorzio. Scopriranno di non essere felici con il loro partner e molti di loro potrebbero di conseguenza andare a letto con qualcun altro. Cose come queste accadono sempre più spesso.

Alcuni sostengono che lo sviluppo di tecnologie “intelligenti” abbia aumentato la capacità di imbrogliare e nascondersi: è vero che i truffatori non hanno bisogno di Internet per farlo, hanno solo bisogno di una persona attraente e di un drink il venerd e una donna ‘disponibile’.

Ai fini di questo articolo, abbiamo parlato con otto donne che hanno spiegato perché hanno iniziato a tradire il loro partner. Le risposte andavano da un inganno involontario alla vendetta per aver tradito.

1. Avevo un amante perché avevo bisogno di sesso.

La mancanza di sesso mi ha portato a barare. Mi sono registrato su un sito web dove è stato possibile fare un accordo del genere. Quando ho iniziato a ricevere messaggi da uomini, ho apprezzato l’attenzione e sono diventata dipendente. Sono ancora dipendente e sposata con mio marito. Ho qualcuno con cui posso fare sesso, e va avanti da tre anni e mezzo, anche il mio amante ha la stessa storia. Se potessi tornare indietro nel tempo, rifarei lo stesso.

2. Ho trovato un elenco di donne con cui è andato a letto.

Ho tradito mio marito e lo tradisco ancora perché ho trovato un elenco di donne con cui è andato a letto. A quel tempo, c’erano 114 donne nell’elenco. E una dozzina erano sulla lista dopo il mio nome. Due di queste donne erano mie amiche. Altre due sono state testimoni del nostro matrimonio. Devo dire qualcos’altro?

3. C’è un accordo non scritto tra di noi …

Io e il mio compagno siamo separati da migliaia di chilometri mentre ognuno di noi persegue i propri obiettivi di carriera. C’è un accordo non scritto che ognuno di noi soddisferà i propri bisogni fisici per il sesso. Quindi ho un partner sessuale permanente, che dura da diversi anni. Ma sono sicura che quando ricominceremo a vivere insieme, funzioneremo normalmente come coppia.

4. Non facciamo sesso da sette anni!

Il mio ex partner mi ha trascurato emotivamente e sessualmente, non so ancora se ha fatto sesso altrove o è stato asessuale. Non abbiamo mai parlato di sesso, non mi ha toccato per sette anni. Lasciatemi dire che all’epoca avevamo 50 anni. L’ho pregato più volte di dirmi se non ero attraente per lui e la conversazione non ha dato frutti.

Molte volte ho concluso che ne avevo abbastanza e ho iniziato una relazione con un collega che ha un problema simile. Ora ho 60 anni e ho ancora lo stesso amante, sono ancora sposata e il mio tradimento è diventato in qualche modo un “segreto pubblico”.

5. Ero spostata ma non felice della nostra vita sessuale.

Ad essere onesta, avevo bisogno di rivivere una relazione fisica con un uomo. L’amante mi ha mostrato che ero ancora attraente per gli altri uomini e mi ha dato la sicurezza di rendermi conto che era ora di porre fine al mio matrimonio.

Ora sono in una relazione molto felice e solida. Vado d’accordo con il mio nuovo partner e possiamo divertirci con gli altri. Vivere in un matrimonio aperto è un concetto molto “strano” per molti, ma funziona molto bene con noi e ci permette di evitare nascondigli e segreti.

6. Ero disperata e infelice nel mio matrimonio.

Ero disperata e insoddisfatta del mio matrimonio, quindi mi sono registrata sul sito web per incontrare un uomo. È stata davvero la soluzione migliore per me. Sono sempre stata una donna estremamente sensuale e sessuale e queste esigenze non sono state soddisfatte nel matrimonio.

Alla fine mio marito è diventato molto freddo. L’ho tradito per due anni, ha scoperto, e poi abbiamo divorziato. Subito dopo ho incontrato un uomo meraviglioso che ora è mio marito. Siamo felici che nessuno di noi stia causando dolore al nostro partner. Finalmente sono felice.

7. Ha smesso di preoccuparsi per me e per i miei bisogni.

Ha smesso di preoccuparsi per me. Non c’era sesso, ero insoddisfatta. Avevo bisogno di un tocco maschile. Finii per andare a letto con un altro uomo. È stato 12 anni fa. Mi ci sono voluti tre anni per riprendermi dal divorzio. Ora ho un marito straordinario che è il mio migliore amico e super amante. Mi ha aiutato a crescere come persona in modi che non avrei mai potuto immaginare. Alla fine ho vinto.

8. Ho scoperto che aveva un altro figlio mentre eravamo sposati.

Ho sbagliato perché sono stata ingannata anch’io. Ho scoperto che il padre del bambino era fuori dal nostro matrimonio. La donna con cui mi ha tradito ha lasciato il figlio a casa nostra e se n’è andata. Tutta la mia famiglia era in città in quel momento, era Natale. Ho subito gravi umiliazioni e volevo vendetta. Il mio partner non sa che lo tradisco da 10 anni.

Share.

About Author