10 consigli già dimostrati su come sedurre una ragazza

0

Il mondo delle uscite con i partner non è come era una volta. È completamente modificato. La digitalizzazione ha preso il sopravvento, numerose applicazioni hanno invaso il mercato. Potresti aver provato una di loro, ma dopo alcune delusioni hai rinunciato. Ti sei perso in un mare di novità, non sai nemmeno più come avvicinarti a lei. Tuttavia, ci sono alcune regole che si utilizzano sempre e puoi fidarti.

Questi 10 suggerimenti ti aiuteranno a cambiare la tua storia d’amore (e rendere felice tua madre).

1. Igiene personale

L’igiene non è solo già metà della salute, ma è la base di come non allontanare una ragazza da te. Prenditi cura del tuo corpo. I cosmetici non ti renderanno un uomo piccolo e ci sono molte opportunità per incontrare ragazze in palestra. Non devi avere la maglietta più costosa, ma con un buon ammorbidente puoi essere testimone di un miracolo. Lo stesso vale per l’acconciatura, non è necessario essere una copia di CR7, ma i capelli devono essere puliti. Non è attraente passare una settimana di applicazione di gel e cera senza lavare i capelli.

2. L’umorismo è il tuo miglior alleato

Ridi: le ragazze lo adorano, una buona battuta e una compagnia positiva sono sempre desiderabili. Falla ridere, perché una donna che ride è la più bella. L’umorismo elimina nel miglior modo possibile quei primi momenti di timidezza e nervosismo.

3. Spazio personale

Mantieni le distanze nella conversazione, ad alcune persone non piace permettere ad altri di invadere il proprio spazio personale. A proposito, rispetta le misure legate all’emergenza Covid 19, ti considereranno una persona responsabile. Non preoccuparti, l’intimità arriverà con il tempo.

4. Conversazione aperta

Le emozioni non sono tabù, parla di ricordi, giovinezza, apriti. Ognuno di noi ha attraversato diverse situazioni nella nostra vita. Abbiamo delle cicatrici. Siamo merce danneggiata. Non devi parlare di tutti i dettagli.

Conversazione aperta

Dimostra solo che non sei un robot freddo, ma qualcuno che ha sperimentato molto sulla propria pelle. Cerca di capirla in base al suo passato.

5. Spontaneità

Sii spontaneo, se hai organizzato un incontro in centro chiedile se c’è tempo se vuole andare a prendere un caffè in qualche città costiera, puoi anche scegliere la città vicina, ma sarà sicuramente un’avventura da ricordare.

6. Sii un cavaliere

Buon vecchio classico! La “vecchia scuola” è attraente anche oggi, aprile la portiera della macchina, al ristorante, prendi il controllo per farla sentire femminile e protetta. Nonostante le ragazze di oggi vogliano essere indipendenti, sapranno comunque apprezzare queste piccole cose.

7. Stare sul freno

Non affrettarti con i regali, c’è sempre tempo per il materiale, conquistala con i gesti. Falle sapere che pensi a lei, che è speciale e perfetta per te, così com’è.

8. Mostra interesse

Ascoltala, ma davvero! Sii il suo migliore amico e supporto. Chiedila un consiglio, alle ragazze piace aiutare. Non volere cambiarla. Non vuoi una copia di te stesso, ma qualcuno che arricchirà la tua vita con qualcosa di nuovo.

9. Sii onesto

Non mentire su te stesso, sii onesto, la verità viene sempre alla luce, non vale la pena fingere di essere qualcun altro, se non la interessa chi sei, allora lei non è per te.

10. Intrigo come spezia

Sii sempre come il piccolo Johnny Deep, quello sguardo, quell’atteggiamento, nessuna ragazza ne è immune. Ad un uomo con autostima alta difficilmente si può resistere. Conquistila con lo sguardo.

Prima di tutto, impara a conoscere te stesso e i tuoi desideri. Trova un hobby, qualcosa che ti piace. Perché tutto è più bello se si divide, soprattutto se hai gli stessi interessi.

Share.

About Author